Sviluppo tecnologico ed alto livello di stampa

Menphis SpA, da sempre leader della tecnologia transfer, continua ad investire per migliorare la qualità delle lavorazioni con l’obiettivo dichiarato di mantenere le elevate prestazioni di sempre senza aumentare i prezzi di listino. Gilberto Menin, padre della Menphis Spa e ideatore della filosofia aziendale che sta alla base di tutto, da sempre guida lo sviluppo tecnologico dell’azienda insieme ad un team affiatato di collaboratori.

Con questo spirito innovativo, Menphis SpA ha saputo investire sulla Tecnologia Transfer per ottenere una stampa ad incisione veramente unica nel suo genere tra i produttori Made in Italy.

L’effetto ottenuto da questa tecnologia è veramente straordinario perchè mette in risalto i particolari dettagli dell’immagine stampata creando un effetto 3D veramente rivoluzionario nel mondo della stampa digitale.

La strategia adottata dall’Azienda è quella di ottenere una qualità altissima della stampa ad incisione, garantendo ai propri Clienti know how ad alti livelli da mettere al servizio di nuove proposte creative ed esclusive.

Menphis SpA, grazie a questa nuova tecnologia, è in grado di stampare su qualsiasi fibra naturale come cuoio e pelle fino ad arrivare alla pelle sintetica. Questo sempre grazie alla tecnologia transfer che non comporta la stampa diretta ma trasferisce l’effetto sui diversi materiali.

Un altro passo in avanti per una filosofia che trova la sua massima espressione nella ricerca e nello sviluppo voluti da Gilberto Menin da cui fuoriescono tutte le invenzioni che la tecnologia transfer propone al mercato.


Per maggiori informazioni
Compilare i campi obbligatori



Messaggio inviato correttamente



Invio messaggio non riuscito. Si consiglia di riprovare.



I campi contrassegnati dall'asterisco ( * ) sono obbligatori.

Iscriviti alla newsletter

Seleziona una o più liste: