Stati Uniti e nuovi mercati emergenti sono il nostro asso nella manica

Una presenza conclusa con esito positivo quella di Menphis SpA durante la fiera Fabtech in Georgia (USA) lo scorso novembre.

Fabtech è un importante punto di incontro per tutte quelle aziende che vogliono proporre soluzioni tecnologiche innovative, come Menphis Spa, che da sempre offre alla sua clientela costanti studi e ricerche su nuovi prodotti e nuove tecnologie nel campo delle applicazioni della Carta Transfer.

Il mercato statunitense è dunque in fase di crescita e Menphis continuerà a sviluppare nuove azioni commerciali per espandere il proprio dominio verso gli Stati Uniti.

Ma altri mercati emergenti lanciano segnali di ripresa del mercato ed offrono nuove opportunità nel campo della moda. Per questo Menphis SpA continuerà a rafforzare la propria presenza alla fiera Linea Pelle dove, anche quest’anno, presenterà una nuova linea di prodotti della categoria Unilac.

Nuove idee, creatività e innovazione sono le formule vincenti che saranno presentate in questa nuova edizione di Linea Pelle dal 20 al 22 febbraio presso Fiera Milano Rho, STAND 24 S 21/23 T 22/24.

Vi aspettiamo.


Per maggiori informazioni
Compilare i campi obbligatori



Messaggio inviato correttamente



Invio messaggio non riuscito. Si consiglia di riprovare.



I campi contrassegnati dall'asterisco ( * ) sono obbligatori.

Iscriviti alla newsletter

Seleziona una o più liste: