Menphis SPA a Linea Pelle: nuovi orizzonti nel mercato della Carta Transfer

Ottobre si avvicina e siamo pronti per una nuova esperienza in Fiera. Dopo il successo della passata edizione abbiamo voluto confermare la nostra presenza a garanzia di una costante crescita dei risultati.

Le innovazioni crescono e come sempre siamo in prima fila. La trasformazione nel mercato della Stampa transfer impone ritmi serrati. Le novità sono tante e la partecipazione in Fiera è voluta anche per dare rilievo agli sforzi che mettiamo in campo. Tutto questo per garantirvi la massima qualità per i vostri prodotti.

Nella moda come nel mercato dei serramenti e del Legno mettiamo a disposizione una vasta gamma di scelte con la massima esclusività che viene richiesta in questi casi.

In fiera verrà presentata una nuova tecnologia dall’enorme potenziale. Una vera rivoluzione, grazie alla quale, Menphis SPA è in grado di ottenere un risultato ottico tridimensionale con una altissima definizione dell’immagine e dei suoi dettagli.

Un vero e proprio gioco di luce ed ombre che darà la sensazione di toccare realmente con mano l’immagine ottenuta dalla stampa.

Questo effetto tridimensionale è applicabile su qualsiasi tipo di materiale compresa la pelle.

L’ esposizione fieristica di quest’anno sarà dedicata a questa nuova tecnologia e ci si aspetta grande curiosità e attenzione nei confronti di questa rivoluzione.

Tecnologia quindi al servizio della creatività come andiamo esclamando da ormai un paio di anni. La nostra comunicazione è entusiasta e manifesta la voglia di fare bene che ci contraddistingue.

Vi aspettiamo numerosi


Per maggiori informazioni
Compilare i campi obbligatori



Messaggio inviato correttamente



Invio messaggio non riuscito. Si consiglia di riprovare.



I campi contrassegnati dall'asterisco ( * ) sono obbligatori.

Iscriviti alla newsletter

Seleziona una o più liste: