Menphis SpA a Lineapelle: un’esperienza positiva da ripetere

Menphis SpA conclude la sua esperienza presso la più importante rassegna internazionale dedicata a pelli, accessori, componenti, sintetici e tessuti con un bilancio molto soddisfacente secondo la divisione commerciale e con rilevanti apprezzamenti da parte dei Clienti.

Dopo qualche anno di lontananza l’eccellenza e l’avanguardia della tecnologia transfer brevettata da Menphis SpA tornano ad essere parte integrante di Lineapelle. Esibizione che, riunendo circa 2000 espositori provenienti da tutto il mondo, è considerata prima fonte di ispirazione a livello innovativo, stilistico e qualitativo per tutti i professionisti del settore.

Una partecipazione che per Menphis SpA ha avuto una duplice finalità: allargare la conoscenza del suo progetto industriale e comunicare la sua visione del futuro, strettamente connessa a innovazione ed esclusività, non a caso prerogative condivise con Directa Plus, uno tra i più grandi produttori al mondo di grafene con sede presso il parco Scientifico Tecnologico di ComoNExT, con la quale è stata siglata recentemente una partnership.

Directa Plus ha infatti affiancato Menphis Spa durante questa 3 giorni di fiera in cui è stata presentata per la prima volta la nuova tecnologia Blob Carbon G+, esito dell’attività di ricerca congiunta condotta dalle due realtà. Il Graphene Plus realizzato da Directa Plus, inserito all’interno del compound realizzato e applicato tramite la tecnologia Blob di Menphis, permette di ottenere prodotti unici sul mercato.

La tecnologia Blob Carbon G+ conferisce infatti a pelli naturali e sintetiche e ai tessuti un look titanico con particolare brillantezza, non ottenibile con altri pigmenti e processi di stampa tradizionali; le decorazioni, inoltre, acquistano tridimensionalità e grande definizione; infine, il trattamento con tecnologia Blob Carbon G+ incrementa la durata di pelli e tessuti grazie ad una maggiore resistenza all’abrasione. Un progetto destinato a rivoluzionare gli standard del settore, che ha destato particolare interesse tra i visitatori qualificati di Lineapelle.


Per maggiori informazioni
Compilare i campi obbligatori



Messaggio inviato correttamente



Invio messaggio non riuscito. Si consiglia di riprovare.



I campi contrassegnati dall'asterisco ( * ) sono obbligatori.

Iscriviti alla newsletter

Seleziona una o più liste: