Menphis SPA al centro dell’evoluzione 3D

Menphis SPA, da sempre impegnata nel ricercare la combinazione vincente tra evoluzione tecnologica e creatività, si trova al centro di una particolare richiesta del mercato che vede come protagonista l’effetto 3D e le sue potenzialità. Menphis SPA è riuscita ad ottenere una risoluzione maggiore per il disegno 3D ed ha migliorato ulteriormente l’effetto ottico del disegno. E’ riuscita insomma a raggiungere un altissimo livello fotografico per tutti gli effetti legno. Aumentata dunque la risoluzione, l’effetto ottico e la qualità dell’immagine. 

Ma dove si sta rivolgendo il mercato?

Il mercato sta ricercando una combinazione tra effetto ottico e tattile. Una rivoluzione globale e mondiale che darà una maggiore spinta innovativa e stilistica a settori come l’arredamento e la moda. Le principali Aziende richiedono dunque effetti sempre più ricercati e particolari. Nello stesso tempo l’architettura ha bisogno di sperimentare nuovi orizzonti e richiede sempre più tecnologia ed avanguardia nei prodotti e nelle idee.

Per questo Menphis SPA sta lavorando allo sviluppo di un prodotto che non si ferma all’aspetto visivo della decorazione ma vuole arrivare a coinvolgere il tatto. Grazie a delle polveri particolari ed ancora in fase di test, l’Azienda rafforzerà il suo know how attraverso lo studio dell’effetto tattile sulla superficie a cui verrà applicato il disegno 3D.


Per maggiori informazioni
Compilare i campi obbligatori



Messaggio inviato correttamente



Invio messaggio non riuscito. Si consiglia di riprovare.



I campi contrassegnati dall'asterisco ( * ) sono obbligatori.

Iscriviti alla newsletter

Seleziona una o più liste: